PARASPIFFERI DA 40 ANNI

Siamo nati nel 1976 e con noi è arrivato in Italia il paraspifferi. Quarant’anni dopo quel primo, storico brevetto e grazie all’esperienza di tre generazioni, Comaglio continua ad essere un’industria a gestione familiare, ma la produzione è riconosciuta a livello internazionale. Da quell’iniziale garage dove Aldo Comaglio realizzò il primo prototipo italiano di paraspifferi, fino all’attuale e moderna struttura sita alle porte del Lago di Garda, la cultura artigianale e la passione per il nostro lavoro continuano ad animare ogni nostra azione.


AZIENDA LEADER

COME FUNZIONA IL PARASPIFFERI COMAGLIO

Il primo brevetto prevedeva due sole applicazioni e fungeva anche da gocciolatoio, poi l’evoluzione è stata alla base delprocesso ingegneristico e creativo di Comaglio. È così che nei primi anni ’80, con una piccola squadra di collaboratori, Comaglio ha inaugurato uno stabilimento a Gavardo (BS).

Aperto il mercato italiano e constatato l’interesse per l’innovativo prodotto, il paraspifferi Comaglio si è presentato sul mercato internazionale, all’inizio degli anni ’90. La realtà è cresciuta in termini di personale, investimenti, tecnologia e soluzioni e l’attenzione al cliente e alle sue esigenze sono tuttora il principale obiettivo di Comaglio.

Per questo motivo nel 2002 è stata ampliata la sede di Muscoline (BS). Comaglio cerca soluzioni che siano curate nei minimi dettagli, per linee di produzione innovative e flessibili, da offrire ad un mercato in continua evoluzione.

Oggi in oltre 20 paesi del mondo Comaglio è sinonimo di qualità, precisione e tecnologia.

Comaglio produzione paraspifferi Comaglio produzione paraspifferi Comaglio produzione paraspifferi

QUALITÀ CERTIFICATA

UNI EN ISO 10 140
UNI EN ISO 717
DIN 52 210
BS 476
UL94
UNI EN 1634
BM TRADA

Perseguiamo costantemente la ricerca della qualità, nella realizzazione di un prodotto ancor oggi controllato singolarmente, nell’efficienza del servizio, nella flessibilità di fronte agli input del mercato

QUALITÀ E CERTIFICAZIONI

PERCHÈ USARE IL PARASPIFFERI COMAGLIO?

Il paraspifferi automatico Comaglio si aziona quando chiudi la porta per proteggerti da:

icona-protezione-aria-paraspifferi-comaglio

ARIA

icona-protezione-acqua-paraspifferi-comaglio

ACQUA

icona-protezione-luce-paraspifferi-comaglio

LUCE

icona-protezione-insetti-paraspifferi-comaglio

INSETTI

icona-protezione-rumori-paraspifferi-comaglio

RUMORI

icona-protezione-fuoco-paraspifferi-comaglio

FUOCO

icona-protezione-fumo-paraspifferi-comaglio

FUMO

TROVA IL PRODOTTO IDEALE PER TE

gif-per-il-configuratore-paraspifferi-comaglio

NEWS

21
giugno


CHIUSURA ESTIVA 2018

Con la presente comunichiamo che gli uffici e la produzione rimarranno chiusi dal 6 agosto al 26 agosto 2018. L’attività riprenderà regolarmente lunedì 27. Comaglio vi augura una Buona estate!

VAI ALLA NEWS

7
marzo


COMAGLIO @ MOSBUILD – 2018

Appuntamento internazionale per Comaglio che dal 3 al 6 aprile parteciperà per l’ottavo anno consecutivo a MosBuild, la più grande esposizione di costruzioni, finiture e materiali di decorazione della Russia. Ci trovate al Padiglione 3 Stand J203.

VAI ALLA NEWS

CONTATTI

icona per chiudere il menu
logo paraspifferi Comaglio